Alessandra Feuli

Un lavoro come scelta di vita, una passione, il primo vero amore, quasi un gioco da svolgere con impegno e costanza: mi piace pensare al lavoro di Interior Designer come ad una grande ed inesauribile passione, che mi permette di guidarvi nel percorso di creazione della Casa, delle atmosfere che la rappresentano.
Sono una fotografa amante della Street Photography e del reportage di genere.

Ho fatto delle mie passioni il mio primo ed unico impegno.

La progettazione di una abitazione è un’esperienza da condividere con la Committenza, un flusso di richieste, consigli, impressioni, necessità, sensazioni, che vengono scambiate ininterrottamente durante tutto il processo di formazione del progetto e che permettono all’idea iniziale di evolversi, di percorrere strade lineari e tortuose, fino al raggiungimento della meta desiderata, una soluzione che garantisca il confort di chi abiterà la casa.
Una sinergia di intenti tra me e voi, per generare alcune sperimentazioni e soluzioni su misura uniche.

Voglio guidarvi in questo percorso: La scelta dei materiali, la divisione di ogni stanza, la valutazione degli arredi, l’illuminazione e la scelta del colore, la scelta e gestione delle ditte ed artigiani che potrebbero intervenire in una ristrutturazione, tutto per aiutarvi a vivere serenamente ogni momento ma soprattutto per realizzare una Casa su misura.

Amo pensare che per ogni individuo e ogni famiglia, esistono abitudini, desideri e tempi differenti. Il mio ruolo sarà quello di aiutarvi a farli emergere, per creare un progetto funzionale, equilibrato: CASA VOSTRA.